Vai al contenuto principale
18 Maggio 2015

20 maggio: all’Expo l’assemblea nazionale di Confartigianato

20 maggio: all’Expo l’assemblea nazionale di Confartigianato

Il presidente Michele Giovanardi e il direttore Amleto Impaloni di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale guideranno mercoledì 20 maggio la delegazione degli imprenditori associati del Novarese e del VCO all'assemblea nazionale di Confartigianato, in programma all'Expo.

“Si tratta di una cornice straordinaria per l'evento più importante nel calendario di Confartigianato. Mille imprenditori provenienti da tutta Italia riempiranno la sala dell'Auditorium dell'Expo Center per ascoltare le parole del Presidente Giorgio Merletti che indicherà alle istituzioni e alla politica le attese degli artigiani per rilanciare sviluppo e competitività del Paese” spiega il presidente Giovanardi.

“L'edizione 2015 dell'Assemblea di Confartigianato è un appuntamento strategico per mostrare, su un palcoscenico internazionale come Expo, i valori dell'artigianato italiano e la leadership della Confederazione nella rappresentanza delle piccole imprese” aggiunge il direttore Impaloni.

L'assise del 20 maggio costituisce l'evento di punta della presenza di Confartigianato a Expo che si snoderà per sei mesi con una serie di iniziative organizzate a Milano sia all'interno dell'Esposizione sia all'Italian Makers Village di via Tortona 32.