Vai al contenuto principale
18 Maggio 2016

9 settembre 2016: scadenza per il rinnovo della CQC

In avvio due corsi di Confartigianato presso le sedi di Novara e di Verbania

9 settembre 2016: scadenza per il rinnovo della CQC

Le iscrizioni sono ancora aperte!

Il 9 settembre 2016 è il termine di validità della CQC - carta di qualificazione del conducente - e tutti i possessori della cosiddetta patente ad uso professionale dovranno provvedere al rinnovo della stessa frequentando il corso di formazione periodica di rinnovo CQC.

In vista di questa importante scadenza e considerata l’imminente pausa estiva, Confartigianato Imprese - ente autorizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – organizza due nuovi corsi di formazione per il rinnovo della CQC.

I corsi si svolgeranno presso le sedi di Novara e di Verbania e si terranno durante il mese di GIUGNO 2016. Le iscrizioni sono ancora aperte, quindi invitiamo coloro che fossero interessati a partecipare a contattare la segreteria didattica della Confartigianato Form Novara VCO Tel. 0321 661208 (per corso di Novara) e Tel. 0323 588603 (per corso di Verbania).

Le attività formative si rivolgono ai titolari ed autisti delle imprese di autotrasporto di merci in conto terzi ed agli autisti delle imprese che operano il trasporto in conto proprio (per coloro che hanno la mansione di autista) e per i titolari ed autisti delle imprese autorizzate al trasporto di passeggeri con più di nove posti oltre il conducente.

Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato valido per il rinnovo della CQC.

In allegato il programma.