Vai al contenuto principale
02 Luglio 2019

Anche i formaggi del Piemonte Orientale in mostra a "Cheese": ecco come partecipare

Anche i formaggi del Piemonte Orientale in mostra a "Cheese": ecco come partecipare

Diciamo tutti "Cheese"! Confartigianato Imprese Piemonte Orientale porta le sue aziende alla dodicesima edizione della gramde manifestazione di formaggi e prodotti caseari che si tiene a Bra (CN) dal 20 al 23 settembre 2019. La nostra associazione ha previsto l’organizzazione di una collettiva di imprese artigiane piemontesi all’interno del Padiglione Mercato Nazionale, fulcro dell’evento in piazza Carlo Alberto.

Gli spazi dedicati saranno sei e potranno esporre e vendere esclusivamente ditte produttrici di formaggi a latte crudo, il GORGONZOLA è però ammesso dagli organizzatori.

E' possibile scaricate QUI  il modulo di adesione da restituire compilato all'indirizzo mail alessandro.scandella@artigiani.it  entro il prossimo 5 luglio 2019.

La fatturazione sarà emessa entro il prossimo 31 luglio, mentre il pagamento della quota di partecipazione di euro 1.500,00 + IVA (22%) dovrà essere effettuato entro il 30 agosto p.v. alle condizioni previste nel modulo di adesione allegato.

Ricordiamo alle imprese artigiane che l’intera spesa può essere oggetto di voucher previsto dalla Regione Piemonte sino al totale dei costi.
 

 


Torna a tutte le news