Vai al contenuto principale
12 Maggio 2015

AUTOPROMOTEC – 26° Biennale internazionale delle attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico

Bologna, 20 – 24 maggio 2015 Con Confartigianato partecipazione gratuita

AUTOPROMOTEC – 26° Biennale internazionale delle attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico

Confartigianato Imprese Piemonte orientale informa le imprese associate dell'opportunità di partecipazione gratuita ad AUTOPROMOTEC 2015, 26° Biennale internazionale delle attrezzature e dell'Aftermarket Automobilistico (www.autopromotec.it) che si terrà dal 20 al 24 maggio 2015 presso la Fiera di Bologna.
Come noto questa fiera costituisce la più importante vetrina per far conoscere e promuovere le novità e le attività del settore dell'autoriparazione.
Confartigianato Imprese intende offrire ai propri associati un'occasione per essere presenti a questo importante evento attraverso varie iniziative (vedi programma allegato).
Confartigianato Autoriparazione sarà presente in uno stand istituzionale (Padiglione 15 – stand F60). Lo stand riproduce il Layout di Confartigianato Motori, che notoriamente costituisce l'evento più importante del settore dell'autoriparazione di Confartigianato.
L'evento offre un certo grado di visibilità istituzionale ma anche di mercato e dà ricadute anche sul piano dell'aggiornamento professionale sulle tematiche proprio del settore, nonché la possibilità di intrecciare nuovi rapporti commerciali.

La modalità di partecipazione è semplice. Per le imprese associate la partecipazione è gratuita accedendo al sito http://www.autopromotec.com (Area visitatori)