Vai al contenuto principale
18 Luglio 2018

Cenpi: opportunità di risparmio sulle bollette. Guarda il nuovo video

Cenpi: opportunità di risparmio sulle bollette. Guarda il nuovo video

Con Cenpi è possibile trovare una proposta chiara e conveniente per ridurre le bollette di energia e gas. Il Cenpi  opera come gruppo d'acquisto, quindi è in grado di individuare i fornitori migliori e ottenere i prezzi più convenienti. Come emanazione di Confartigianato, che rappresenta gli interessi di 520.000 imprese associate, offre assistenza e consulenza, qualificata e costante, finalizzata all'individuazione delle soluzioni migliori per ottimizzare le forniture di energia elettrica,gas e alla risoluzione di problematiche specifiche. Il Consorzio, dal 2013, rappresenta anche gli interessi degli utenti domestici. Ad oggi più di  3.000 famiglie hanno scelto la professionalità e l’affidabilità  del Cenpi per la fornitura di casa propria. I contratti Cenpi non solo garantiscono un risparmio annuo, ma anche un servizio di consulenza e di assistenza da parte di un referente nelle sedi Confartigianato, senza alcun costo.

Confartigianato prevede uno sconto sia sull’energia elettrica che sul gas. Per quanto riguarda l’energia elettrica, lo sconto è del 20% calcolato rispetto al  costo dell’energia stabilito trimestralmente da parte dell’autorità per l’energia. Invece, per quanto riguarda la fornitura del gas naturale, il valore fissato trimestralmente della CCI (Corrispettivo della Commercializzazione all’Ingrosso) è scontato del 13%. Inoltre, per ciascuna autolettura dei consumi del gas inviata dal cliente, si riceve un bonus di 5,00 €, riconosciuto fino ad un massimo di una autolettura per bimestre, per un totale di bonus di 30 € all’anno.

Tali condizioni economiche sono valide e rimarranno invariate fino al 31 Dicembre 2018, e non prevedono costi aggiuntivi. Gli utenti dunque non riceveranno sorprese e le bollette saranno chiare e trasparenti.

I contratti Cenpi garantiscono inoltre la presenza di un referente cui rivolgersi per ogni eventualità: infatti in caso di problemi o difficoltà, un addetto è a disposizione degli utenti, senza il filtro impersonale di numeri verdi e con la certezza di parlare con una persona preparata, attenta e cortese. In caso di difficoltà nella lettura di una bolletta, dubbi o solo per ricevere maggiori informazioni, basta rivolgersi al referente Confartigianato nella sede di Novara, tel 0321.661111, e ogni richiesta sarà evasa.

Inoltre i nuovi utenti non devono preoccuparsi circa il cambio di compagnia: sarà il referente della Confartigianato a svolgere tale pratica ed essa non prevede alcuna mora o costo.

Invitiamo dunque tutti gli interessati a rivolgersi, previo appuntamento chiamando il nostro Ufficio Energia allo 0321.661111 al fine di valutare il risparmio mensile ed annuale.


Torna a tutte le news