Vai al contenuto principale
07 Maggio 2019

Con Confartigianato a Superga e al Museo del Grande Torino

Con Confartigianato a Superga e al Museo del Grande Torino

Domenica 9 giugno grande evento per tutti gli sportivi: ANAP e ANCOS Confartigianato organizzano per i soci una visita alla basilica di Superga e al Museo del Grande Torino e della leggenda Granata di Grugliasco, dove sarà possibile ammirare con una visita guidata i ricordi del Grande Torino proprio nell’anno del 70° Anniversario del tragico schianto di Superga, che mise fine alla squadra mito dell’Italia che usciva dalla guerra.

PROGRAMMA


Partenza: Gravellona Toce h. 8 (successive fermate: Borgomanero h 8.35; Novara h 9,20; Vercelli h. 9.50) arrivo a Superga alle 11.
11.30 Superga: Santa Messa, segue visita guidata alle Tombe reali e alla lapide ricordo del Grande Torino
13.30 pranzo al ristorante Ristoro del Priore
Segue il trasferimento in pullman a Grugliasco e la visita al Museo dell’Orgoglio Granata, dalle ore 15.30 (durata circa 90 minuti)
Ore 18 partenza per il rientro

ADESIONI

I posti sono limitati a 40 persone. La quota di partecipazione tutto compreso (pullman, pranzo, visite guidate) costa 55 euro (+ Tessera ANCOS se non possessori, euro 10). Per maggiori informazioni è possibile chiamare lo 0321-661111. LE ADESIONI SI RACCOLGONO FINO AL 27 MAGGIO nelle sedi di Confartigianato.

 


Torna a tutte le news