Vai al contenuto principale
14 Giugno 2018

Il "BioBene festival" al castello di Novara: adesioni entro il 29 giugno

Il "BioBene festival" al castello di Novara: adesioni entro il 29 giugno
Anche quest’anno "BioBene festival" sarà presente a Novara dal 28 al 30 settembre nella suggestiva location del castello sforzesco di Novara. L’obiettivo della manifestazione è creare un punto di riferimento per la valorizzazione di quelle imprese che dedicano sempre più attenzione a fornire prodotti e servizi nel rispetto dell’ambiente e per il benessere della persona. Spazi più ampi, in un contesto artistico meraviglioso, ospiteranno la manifestazione dedicata al benessere di corpo, mente e anima che ha riscosso così grande successo nella edizione del 2017.

Quest’anno ci saranno diverse possibilità di partecipazione e il calendario dei convegni e dei workshop sarà ancora più ricco di contenuti. Tre piani di esposizione e un cortile saranno le aree dove i visitatori potranno incontrare espositori e aziende del settore Benessere, prodotti naturali e biologici, agroalimentari, edilizia eco sostenibile, medicina integrata, tecnologie innovative per il benessere, turismo sostenibile e molto altro.
 
Le aziende associate a Confartigianato potranno beneficiare di agevolazioni sull’acquisto degli spazi espositivi che saranno illustrate a tutti coloro che maniferanno il proprio interesse entro il 29 giugno.

Torna a tutte le news