Vai al contenuto principale
29 Aprile 2019

Il nostro cibo al Chelsea Football Club di Londra

Il nostro cibo al Chelsea Football Club di Londra

Il meglio dell'enogastronomia italiana in uno dei "templi" del calcio inglese con Confartigianato Imprese. La nostra associazione promuove, in collaborazione con Ice, l’iniziativa “Real Italian Wine & Food”, manifestazione riservata agli operatori dell’agroalimentare che si terrà martedì 9 luglio 2019 al prestigioso Chelsea Football Club (guarda QUI il sito), situato nel cuore di Londra.

Il Real Italian Wine & Food è aperto a un numero limitato di produttori così da consentire una vera interazione con gli operatori presenti. Il successo della manifestazione infatti consiste in un corretto bilanciamento tra domanda (operatori britannici selezionati) e l’offerta (agroalimentari e vini dei produttori presenti).

Al Real Italian Wine & Food sono invitati esclusivamente operatori di settore:
•    agenti
•    distributori
•    buyers di ristoranti, enoteche, delicatessen, vendita on line
•    sommelier di ristoranti di alto livello
•    chefs
•    critici e giornalisti di media specializzati.

Grazie all’intervento di Ice la partecipazione delle imprese selezionate è gratuita, sono a carico dei partecipanti solo i costi di spedizione, volo e hotel. Ciascuna azienda partecipante avrà un proprio tavolo di 130cm x 50cm per esporre i propri prodotti, con assistenza e dotazione per gli incontri (ghiaccio, bicchieri, stoviglie ecc.).
 
Tutti gli interessati possono manifestare il proprio interesse entro il 7 maggio compilando l’allegato Company profile (si può scaricare QUI) e inviandolo a Confartigianato Imprese Piemonte Orientale (mail alessandro.scandella@artigiani.it)

 


Galleria Fotografica


Torna a tutte le news