Vai al contenuto principale
05 Novembre 2018

Il nuovo ospedale di Novara: a che punto siamo? Il sindaco e il direttore del Maggiore rispondono in un incontro martedì 13 novembre

Il nuovo ospedale di Novara: a che punto siamo? Il sindaco e il direttore del Maggiore rispondono in un incontro martedì 13 novembre

Se ne parla da tempo, ma ora siamo in dirittura d’arrivo: la nuova Città della Salute e della scienza ridisegnerà la Sanità novarese del ventunesimo secolo e lo sviluppo complessivo della città. Il nuovo ospedale infatti offrirà uno spazio più ampio e razionale ai servizi medici ma creerà anche le strutture indispensabili per la crescita dei dipartimenti della Scuola di Medicina dell'Università e sarà un'occasione di lavoro per la creazione dei servizi e la loro manutenzione. Le imprese del Piemonte Orientale devono poterci essere.

Per questo, Confartigianato Imprese Piemonte Orientale intende favorire l’informazione alle imprese e ai cittadini su questa partita dirimente per il futuro delle nostre comunità e ha organizzato l'incontro intitolato "Il nuovo ospedale nella nostra città. Novara e la nuova Città della salute e della scienza: quando, come, quali le occasioni di sviluppo e lavoro": interverranno il sindaco Alessandro Canelli e il direttore AOU Maggiore della Carità di Novara Mario Minola che illustreranno il progetto. Aprono il convegno i saluti del presidente Michele Giovanardi e del direttore Amleto Impaloni.

L'incontro è martedì 13 novembre 2018 alle ore 18 nella sala Panarotto della sede di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale in via Ploto, 2. L'incontro è aperto a tutti fino ad esaurimento posti nella sala (è necessario registrarsi cliccando il bottone sottostante).
 

 


Torna a tutte le news