Vai al contenuto principale
18 Maggio 2018

Imprese all'Expo di Shanghai: adesioni entro il 25 maggio

Imprese all'Expo di Shanghai: adesioni entro il 25 maggio

L'Agenzia ICE organizza, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione italiana all’International China Import Expo (CIIE) che si terrà a Shanghai dal 5 al 10 novembre 2018. Annunciata dal Presidente Xi Jinping come il più grande evento fieristico dedicato all’importazione di prodotti esteri in Cina, la CIIE si pone l’obiettivo di incrementare l’interscambio fra la Cina e i principali partner commerciali esteri, con particolare attenzione alle importazioni di prodotti di qualità e tecnologicamente avanzati. L’evento si terrà presso il più grande centro fieristico di Shanghai il National Exhibition and Convention Center e sarà articolato in 8 padiglioni.
 
Il governo italiano parteciperà alla CIIE con uno spazio collettivo organizzato dall’ICE in un’area di circa 1160 mq suddivisi in 160mq area di immagine istituzionale e 1000 mq di spazi espostivi dedicati ai settori di abbigliamento e accessori, agroalimentare e bevande, apparecchiature medicali, macchinari intelligenti, servizi e design di arredo/complemento e industriale.
 
Le modalità di partecipazione delle aziende sono due:
-  direttamente, registrandosi al sito ufficiale della fiera previa selezione da parte degli organizzatori e pagamento della quota ufficiale (3000 $ stand preallestito di 9 mq);
-  attraverso la Confartigianato, aderendo alla collettiva ICE spazio espositivo gratuito, se selezionati dal curatore ICE sulla base dei seguenti criteri: full made in Italy, eccellenza produttiva, forti elementi innovativi nel processo o nel prodotto, in linea con il concept della collettiva italiana “the essence of Excellence”.


 Le richieste di partecipazione vanno inviate entro il 25 maggio.
 


Torna a tutte le news