Vai al contenuto principale
19 Febbraio 2019

Imprese in televisione: c'è ancora tempo per aderire

Imprese in televisione: c'è ancora tempo per aderire

Ci sono ancora posti per le imprese che vogliono raccontare la loro attività dal piccolo schermo: Confartigianato Imprese mette a disposizione dei propri associati la possibilità di partecipare a trasmissioni televisive sull’emittente Rete 7, canale televisivo che trasmette in Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta, Lombardia, Toscana, Umbria, Lazio e Campania, con copertura satellitare europea (domenica sera). Il canale è il Canale 12 LCN Digitale terrestre con 3 milioni 193 mila circa di ascolti + il canale Sky 895 con 3 milioni 486 mila circa di ascolti, per un totale di circa 6.700.000 ascolti.
 
La trasmissione avrà come titolo “Ecco Fatto!” e andrà in onda la domenica dalle 21,30 alle 22,30 con possibilità di due repliche (la prima sul canale 12). Le registrazioni delle trasmissioni avverranno nella modalità "finta diretta" (cioè non è previsto successivo montaggio) il mercoledì pomeriggio negli studi televisivi di Rete 7 in corso Regio Parco 146 a Torino (le modalità di realizzazione della partecipazione delle imprese potranno essere liberamente concordate con la produzione).

Per informazioni sull'adesione e sui costi di partecipazione invitiamo tutti gli interessati a contattare entro il 22 febbraio gli uffici Confartigianato Imprese.

 


Torna a tutte le news