Vai al contenuto principale
15 Aprile 2015

Jobs Act e legge di stabilità: le novità per artigiani e pmi

Convegno a Novara e Verbania (in videoconferenza) 20 aprile dalle ore 18

Jobs Act e legge di stabilità: le novità per artigiani e pmi

Jobs act e legge di stabilità, cosa cambia per il lavoro artigiano? Una domanda importante cui risponderà il convegno promosso da Confartigianato il prossimo 20 aprile nelle sedi di Novara e Verbania collegate fra loro in video conferenza, con inizio alle ore 18. Relatore sarà Riccardo Giovani, Direttore delle relazioni sindacali di Confartigianato nazionale.

Il convegno ha lo scopo di fornire ai partecipanti puntuali risposte ponendosi come obiettivo l'individuazione di quali prospettive e opportunità si aprono per le piccole e piccolissime imprese, così come si propone di analizzare le eventuali criticità conseguenti all'applicazione di alcune misure – ad esempio Contratto a tutele crescenti, esonero contributivo triennale per le nuove assunzioni, stabilizzazione bonus 80 euro, riordino delle forme contrattuali e mansioni, ammortizzatori sociali, salario minimo, TFR in busta paga, Nuova Aspi.

Durante l'incontro sarà riservato uno spazio per affrontare l'argomento “bilateralità” e per l'approfondimento della tematica riguardante le prestazioni di assistenza sanitaria integrativa proposte da San.Arti – fondo intercategoriale per l'artigianato. La serata sarà inoltre importante occasione per comprendere il ruolo fondamentale e strategico di Confartigianato Imprese nel nuovo scenario che si sta delineando nel nostro paese.