Vai al contenuto principale
24 Novembre 2017

Meccatronica: ultimo appello... A rischio cancellazione dalla Camera Commercio

Meccatronica: ultimo appello... A rischio cancellazione dalla Camera Commercio

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale in prossimità della scadenza del 5 gennaio 2018 propone, attraverso Confartigianato Form Novara VCO - Agenzia accreditata dalla Regione Piemonte - i corsi di formazione obbligatori di tecnico meccatronico delle autoriparazioni.
Sono stati organizzati ed avviati i primi corsi di meccatronica per meccanici-motoristi ed elettrauto e sono aperte le iscrizioni ai prossimi corsi di dicembre per l’ultimo appello.
Evidenziamo che i corsi hanno durata complessiva di 40 ore comprensive di 4 ore per l’esame finale teorico/pratico e saranno suddivisi in lezioni teoriche d’aula e lezioni pratiche che saranno svolte presso laboratori attrezzati.

Ricordiamo che le aziende che non provvederanno ad adeguare il requisito di meccatronica entro il 5 gennaio 2018 con la partecipazione al corso di formazione obbligatoria, non potranno più continuare a svolgere l’attività di autoriparazione e rischiano la cancellazione dalla Camera di Commercio.

Per informazioni ed iscrizioni la segreteria di Confartigianato Form Novara VCO rimane disponibile Tel.0321 661208 e mail formazione@artigiani.it.