Vai al contenuto principale
10 Marzo 2020

Misure di prevenzione Coronavirus: negli uffici SOLO su appuntamento

Misure di prevenzione Coronavirus: negli uffici SOLO su appuntamento

Rinviati corsi ed eventi e consulenze SOLO su appuntamento. Sono le misure adottate da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale sulla linea di quanto disposto dal Governo per limitare la diffusione del contagio da coronavirus.

Tutti gli eventi e gli incontri organizzati dalla nostra associazione sono sospesi fino al 3 aprile. Con rincrescimento particolare rinviamo anche la terza Festa dell'artigiano che era stata organizzata per il 22 marzo a Vercelli.

Sono sospesi fino al 3 aprile i corsi che prevedono lezioni in aula nelle sedi dell'agenzia di formazione, Confartigianato Form Novara Vco. Salvo successiva e diversa disposizione delle autorità competenti la ripresa è prevista per lunedì 6 aprile. Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 0321-661208, scrivere una mail all'indirizzo formazione@artigiani.it oppure rivolgersi a una delle sedi di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.

Inoltre Confartigianato invita gli associati e i clienti dei servizi a recarsi nelle sue sedi SOLO su appuntamento con gli operatori per evitare assembramenti negli uffici e a rispettare la regola di mantenere almeno un metro di distanza dalle altre persone. 

L'associazione si scusa per gli eventuali disagi e ringrazia per la collaborazione sperado che la situazione possa tornare presto alla normalità.


Torna a tutte le news