Vai al contenuto principale
08 Settembre 2018

Negozi e fornitori per la "Carta della famiglia" a Novara

Negozi e fornitori per la "Carta della famiglia" a Novara

C'è tempo fino al 30 settembre per aderire all'iniziativa del Comune di Novara per la "Carta della famiglia" . Ai nuclei con almeno tre figli minori e un Isee al di sotto dei 30 mila euro viene rilasciata una "Carta" che permette di fare acquisti di beni e servizi con uno sconto. Possono aderire i negozi di prodotti alimentari, prodotti per la pulizia e l'igiene personale, cartolerie, librerie, farmacie e rivenditori di prodotti sanitari, abbigliamento e calzature ma anche i fornitori di servizi di energia, acqua e gas, trasporto, istruzione e ricreazione, servizi di sostegno alla genitorialità e attività di svago e tempo libero (alberghi, ristoranti, palestre e impianti turistici).

Il bollino "Amico della famiglia" identificherà la vetrina di chi pratica uno sconto del 5%, la targhetta "Sostenitore della famiglia" indicherà invece chi alza lo sconto al 20% sul prezzo praticato alla generalità dei clienti. Il Comune di Novara darà ampia pubblicità all'iniziativa e alle realtà commerciali che aderiranno.

Maggiori dettagli si trovano sull'avviso pubblicato dal Comune (scarica QUI), il modulo di adesione va compilato (si può scaricare QUI) e consegnato entro il 30 settembre in municipio, in via Rosselli 1 a Novara.

 


Torna a tutte le news