Vai al contenuto principale
09 Marzo 2017

Origin Passion and Beliefs

L’Eccellenza della moda italiana

Origin Passion and Beliefs

Dall'11 al 13 luglio 2017 si svolgerà a Fiera Milano Rho, in concomitanza con Milano Unica, Origin Passion and Beliefs, il Salone fieristico d’eccellenza che permette alle piccole e medie aziende manifatturiere italiane specializzate nella subfornitura e nei servizi di qualità di incontrare i marchi internazionali della moda.

Il Salone vuole offrire un'efficace rappresentazione delle più importanti filiere produttive del settore moda ai più importanti brand della moda e dell’accessorio luxury alla ricerca di fornitori con qualificate competenze produttive, nonché ai compratori della distribuzione più sofisticata.

Per questo Origin Passion and Beliefs si rivolge ai subfornitori d’eccellenza della moda italiana, ai laboratori e produttori conto terzi con una forte vocazione e tradizione manifatturiera nazionale, in grado di garantire:

* Servizi di elevata qualità per marchi moda internazionali
* Problem-solving nella realizzazione di capi e accessori
* Pratiche artigianali applicate a processi industriali.

Per scoprire tutti i contenuti e le importanti novità dell'edizione 2017, promossa da Italian Exhibition Group, e approfondire le modalità di partecipazione, La invitiamo a prendere visione della brochure allegata o scrivere a Confartigianato Imprese Piemonte Orientale (Rif. Alessandro Scandella mail alessandro.scandella@artigiani.it) entro il prossimo 31 Marzo.

Evidenziamo che per le imprese associate Confartigianato Imprese sarà possibile usufruire di importanti agevolazioni sulla tariffa di partecipazione (sconti a partire dal 10 % circa su stand preallestito).

Dott. Alessandro Scandella
Responsabile Sistema Categorie - Servizi Innovativi e Internazionalizzazione
Confartigianato Imprese Piemonte Orientale
Tel. 0321661111 - Fax 0321392972 – Email: alessandro.scandella@artigiani.it