Vai al contenuto principale
03 Settembre 2019

Sconti agli associati di Confartigianato per "On Hair Show & Exhibition"

Sconti agli associati di Confartigianato per "On Hair Show & Exhibition"

Tariffe scontate per gli associati di Confartigianato che vogliono partecipare alla nuova edizione di "On Hair Show & Exhibition il 17 e 18 novembre al Pala Alpitour di Torino. L'evento è tutto dedicato all'acconciatura e rappresenta da dieci anni l’occasione per gli operatori del settore di scoprire le novità prodotto delle più importanti aziende del settore e assistere a show capelli che rappresentano veri spettacoli live.
 
Grazie alla ormai consolidata collaborazione con Cosmoprof, sono state previste condizioni agevolate di partecipazione per gli acconciatori associati a Confartigianato. L’offerta prevede il noleggio di pullman a cura degli organizzatori, con copertura di spesa fino a 1.000 euro, e biglietti di ingresso alla tariffa di 65 euro + IVA per i due giorni di evento a fronte dei 190 euro dei biglietti a tariffa intera. I pullman sono riservati esclusivamente ad imprenditori e NON a studenti.
 
Le prenotazioni dovranno pervenire entro il 30 settembre 2019 a roberta.manfredi@cosmoprof.it; Confartigianato Imprese Piemonte Orientale è a disposizione per altri chiarimenti: è possibile scrivere una mail a alessandro.scandella@artigiani.it.
 

L’acquisto dei biglietti dovrà essere effettuato  entro il 25 ottobre 2019 tramite bonifico bancario intestato a BOLOGNAFIERE COSMOPROF SPA (le coordinate bancarie saranno comunicate all’atto della manifestazione di interesse), e saranno inviati successivamente. Dovranno quindi essere attivati online sul sito di ON HAIR, dalla casella email di ciascun utente.


Torna a tutte le news