Vai al contenuto principale
15 Ottobre 2018

SETTIMANA DEL SOCIALE. Ecco l'agenda del giorno

SETTIMANA DEL SOCIALE. Ecco l'agenda del giorno

La Settimana del sociale 2018 di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale si apre oggi con tre eventi a Novara, Omegna e Nebbiuno. Per partecipare è sufficiente registrarsi al sito www.welcare.it (cliccando il tasto sottostante): gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti. Sullo stesso sito è anche possibile trovare tutto l'elenco degli eventi che proseguiranno fino a domenica 21 ottobre.

LUNEDI' 15 OTTOBRE

ORE 9 A NOVARA Alle 9 nella sala Panerotto della sede di Novara, ingresso in via Ploto2, s'inaugura il corso "Benessere in oncologia" riservato a estetiste e acconciatori che si specializzeranno nei trattamenti estetici su pazienti oncologici. Dopo il saluto delle autorità e l'introduzione al corso, terrà una lectio magistralis il professor Oscar Bertetto sul tema "La rete Oncologica e sua organizzazione. Benessere in Oncologia". Il corso è organizzato da Confartigianato con LILT Novara onlus e la collaborazione dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Maggiore della Carità

ORE17 OMEGNA Nel pomeriggio alle 17, all'auditorium del Forum, si tiene il convegno "Giovani, artigiani, territorio". Intervengono Andrea Del Duca, direttore Ecomuseo del Lago d'Orta e Mottarone, l'antropologo Luca Ciurleo, Andrea Avogadro, responsabile Coworking LIP e Amministratore Electricland, Nella Carfagna/ Davide Cristina, Parco Della Fantasia Gianni Rodari.

ORE 18 NEBBIUNO Alle 18 alla clinica Villa Cristina si dibatte il tema "Il maschile  eil femminile: esperienze psicologiche e condizionamenti in ambito sociale e lavorativo".  Ne parlano Giorgio Farina, medico psichiatra e direttore sanitario della Casa di Cura, Franco Pollastro, medico psichiatra e Chiara Romano, psicologa.


Galleria Fotografica


Torna a tutte le news