Vai al contenuto principale
28 Novembre 2019

Vantaggi fiscali e opportunità: ecco come gestire il TFR dei dipendenti

Vantaggi fiscali e opportunità: ecco come gestire il TFR dei dipendenti

S'intitola "La liquidità e la gestione del TFR in azienda. Vantaggi fiscali e opportunità imprenditoriali. Un concreto caso aziendale" l'incontro della serie "I Grandi temi" organizzato da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale per lunedì 2 dicembre alle ore 18 nella sede di Borgomanero in via Matteotti 42. La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi entro il 29 novembre 2019.
 
Cliccando QUI è possibile scaricare il programma completo con il modulo di adesione.
 
La corretta gestione della liquidità aziendale ed in particolare la possibilità di mantenere il TFR in azienda permette anche alle più storiche realtà di sfruttare vantaggi quantitativi e qualitativi tali da poter permettere una vera pianificazione dei flussi futuri di cassa. Pianificare vuol dire partire da una attenta analisi svolta sullo stato del montante di TFR in azienda e da tale studio avere una fotografia attualizzata della crescita e del suo peso sul futuro dei conti aziendali. I vantaggi sono molteplici:
•    di natura fiscale, quantitativi e qualitativi, derivanti da un accesso del TFR alle forme di previdenza complementare;
•    di fidelizzazione del dipendente;
•    la definizione precisa del costo totale del dipendente;
•    l’apporto di una consulenza qualificata nella pianificazione della liquidità aziendale Il convegno ha la finalità di spiegare questi vantaggi alle aziende associate attraverso casi pratici e esperti del settore.

 


Torna a tutte le news