Vai al contenuto principale
09 Ottobre 2019

Vetrina dell'Eccellenza artigiana a Novara: aperte le iscrizioni

Vetrina dell'Eccellenza artigiana a Novara: aperte le iscrizioni

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale promuove un’iniziativa della Camera di commercio di Novara e propone alle imprese associate a cui è stato attribuito il riconoscimento di Eccellenza Artigiana la possibilità di esporre e vendere i propri prodotti al pubblico in una Vetrina dedicata all’Artigianato d’Eccellenza. L’esposizione è a ingresso gratuito. La manifestazione è alla sua tredicesima edizione e vede la partecipazione delle imprese dell’Alto Piemonte, grazie alla ormai consolidata collaborazione delle Camere di commercio di Biella-Vercelli e Verbano Cusio Ossola. E’ intenzione degli organizzatori promuovere momenti di animazione: gli artigiani interessati possono presentare proposte e suggerimenti.
 
La location sarà la Sala Contrattazione Merci (Sala Borsa) di Novara dove la Vetrina sarà aperta nelle date di sabato 23 novembre dalle 10 alle 20 e domenica 24 novembre dalle 10 alle 19 (l’allestimento degli stand sarà possibile venerdì 22 dalle 14 alle 19 e sabato entro le 9,30).
 

Per garantire maggiore visibilità alle aziende, la Camera di Commercio di Novara realizzerà come di consueto un catalogo di presentazione delle imprese artigiane partecipanti alla “Vetrina” per cui vengono richiesti dati e foto. La pubblicazione sarà diffusa durante la Vetrina e sul sito web camerale ma anche alla manifestazione internazionale “L’Artigiano in Fiera”, prevista a Rho Fiera Milano dal 30 novembre all’8 dicembre 2019, a cui la Camera di Commercio parteciperà nel contesto della collettiva Unioncamere Piemonte.
 
Per partecipare alla Vetrina dell’eccellenza artigiana occorre compilare il modulo allegato (scarica QUI) e restituirlo alla Camera di commercio di Novara alla mail promozione@no.camcom.it  entro il 4/11/2019. In allegato anche la circolare della Camera di commercio con le informazioni sulla Vetrina (scarica QUI).
 

 

 


Torna a tutte le news