Vai al contenuto principale
30 Gennaio 2023

"Artisanal evolution" in vetrina (gratis) alla "Milano Fashion Week"

"Artisanal evolution" in vetrina (gratis) alla "Milano Fashion Week"

Nell’ambito della partnership di Confartigianato con Camera degli Showroom di Milano (CSM) stiamo organizzando la partecipazione delle imprese del nostro Sistema ad ARTISANAL EVOLUTION 21-27 FEBBRAIO 2023, finalizzata all’inserimento di nuove imprese artigiane negli showroom milanesi aderenti al progetto.

La partecipazione ad Artisanal Evolution è gratuita.

Per poter partecipare sono richiesti i seguenti requisiti:

  • produrre abbigliamento, calzature e accessori donna/uomo o entrambi (esclusi bijoux) di eccellenza;
  • essere in grado di produrre e consegnare eventuali ordinativi nelle tempistiche richieste dal mercato internazionale;
  • possedere collezioni pronte della stagione autunno inverno 23-24

Le aziende interessate, in possesso dei suddetti requisiti, dovranno inviare questa scheda di preadesione compilata ENTRO IL 3 FEBBRAIO 2023 alle seguenti e-mail: galligari@camerashowroom.itmoda@confartigianato.it

Il comitato tecnico di CSM selezionerà le aziende partecipanti alla prossima edizione di Artisanal Evolution tenendo conto dei requisiti, dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e nel rispetto dell’alternanza per offrire pari visibilità al maggiore numero di imprese. Le imprese riceveranno direttamente dal Comitato tecnico di CSM una comunicazione sull’ammissione o meno della domanda di partecipazione.

Confartigianato imprese Piemonte orientale è a disposizione degli associati per ulteriori informazioni e supporto nella presentazione della domanda: è possibile chiamare lo 0321-661111 oppure inviare una mail a alessandro.scandella@artigiani.it.


Torna a tutte le news