Vai al contenuto principale
16 Settembre 2021

Delegato di Territorio zona Borgomanero: eletto Diego Pastore

Delegato di Territorio zona Borgomanero: eletto Diego Pastore

Diego Pastore, imprenditore del settore smart home e digital building, è stato eletto questa sera, 16 settembre, Delegato di Territorio per la zona di Borgomanero. L’elezione è avvenuta nella sede borgomanerese di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale dove erano riuniti gli imprenditori associati  della zona.

Nato a Borgomanero nel 1982, Diego Pastore, dopo gli studi, inizia l’attività professionale nell'azienda di impiantistica elettrica del padre Pierangelo. Nel 2001 crea m@pe azienda che si occupa di sviluppo, ingegnerizzazione e programmazione di soluzioni di smart home e digital building. Diego Pastore svolge anche una intesa attività di formatore con KNX Italia attiva in ANIE, l’ente che riunisce i principali attori della filiera italiana del mercato dell'automazione degli edifici. Nel 2015 è stato fra i promotori di KNX Professionals Italia, associazione che rappresenta gli operatori professionali del campo della domotica e della building automation.

Sposato con due figli, Diego Pastore è attivo nel sociale e nel volontariato. In Confartigianato ricopre la carica di Presidente del Giovani Imprenditori a livello provinciale e a livello regionale.