Vai al contenuto principale
11 Giugno 2019

L'ad della nostra associata Sibo è stata premiata al "Bellisario". GUARDA IL VIDEO

L'ad della nostra associata Sibo è stata premiata al "Bellisario". GUARDA IL VIDEO

Una nostra associata, Maria Castelnovo, ad dell'azienda Sibo di Ornavasso, è stata premiata con una targa alla fase inziale del Premio Women Value Company 2019, voluto dal gruppo Intesa San Paolo e dalla Fondazione Marisa Bellisario. Alla protagonista delr iconoscimento e all'impresa della sua famiglia è stato dedicato un bellissimo video (guardalo cliccando QUI)

Nella serata che si è svolta a Torino Castelnovo ha raccontato la Sibo (Società Industriale Brusa Ornavasso), storica azienda della famiglia del marito Brusa Antonini: E' stata una grandissima emozione". Il primo agosto 2018 la società era stata protagonista di una delle nostre "Storie d'Impresa". #storiedimpresa
Castelnovo ha lavorato negli uffici milanesi di L'Oreal e poi da un commercialista della metropoli lombarda ma durante una vacanza al mare ha conosciuto il marito e dal 1970 vive e lavora con lui nell'azienda che esporta in tutto il mondo le macchine su misura "Made in Ornavasso". #ornavasso #vco

Vivissimi complimenti da parte del direttore di Confartigianato Amleto Impaloni, del presidente Michele Giovanardi e di tutti i collaboratori di Confartigianato e un "in bocca al lupo" per la fase finale del Premio Marisa Bellisario «Donne ad alta quota», il prossimo 14 giugno a Roma.


Nella stessa serata torinese è stato assegnato un riconoscimento anche a una ditta novarese, la Chemelectiva, diretta dall’amministratore delegato Maria Luisa Fontana.

Se vuoi leggere la Storia d'impresa della Sibo clicca QUI


Galleria Fotografica


Torna a tutte le news