Vai al contenuto principale
25 Marzo 2019

Sconti sul carburante per Confartigianato con la Mycard Tamoil Corporate

carburante

Sconti sul carburante per Confartigianato con la Mycard Tamoil Corporate

La convenzione tra TAMOIL e Confartigianato garantisce alle imprese associate sconti nel rifornimento nelle 1.300 stazioni di servizio TAMOIL e 350 impianti Q8, di carburante per autotrazione (benzina, gasolio, GPL): l'accordo prevede sconti e l'invio  al proprio indirizzo delle fatture.
 
Le imprese associate Confartigianato attraverso l’adesione a “Mycard Tamoil Corporate”, una carta di pagamento per i rifornimenti di carburante emessa e gestita da Tamoil Italia SpA, potranno acquistare i carburanti con una riduzione di 30 euro/m3 (3 centesimi di euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento (al netto di eventuali sconti rispetto al prezzo consigliato Tamoil già inclusi nel prezzo alla stazione di servizio). A titolo esemplificativo lo sconto non è cumulabile con le eventuali riduzioni presenti sul punto vendita con servizio “fai da te”(verranno comunque applicate le condizioni di maggior favore). E’ inoltre prevista una riduzione del 10 % per l’acquisto di lubrificanti Tamoil.

La carta carburante “mycard Tamoil Corporate” è utilizzabile per fare rifornimento anche nei 350 punti vendita della rete ordinaria Q8 e nelle 54 aree di servizio autostradali ENI e SARNI (sugli impianti diversi da TAMOIL non sono applicate riduzioni sul prezzo di carburanti e lubrificanti).


Torna a tutte le news