Vai al contenuto principale
18 Ottobre 2018

SETTIMANA DEL SOCIALE/4: Ecco l'agenda del giorno

SETTIMANA DEL SOCIALE/4: Ecco l'agenda del giorno

La Settimana del sociale è al suo giro di boa e propone per oggi uno degli eventi più attesi: l'incontro con il filosofo Umberto Galimberti dedicato ai giovani. Ma non è l'unico appuntamento della giornata: tutti gli incontro sono a ingresso libero, è sufficiente registrarsi sul sito www.welcare.it.

 

GIOVEDì18 OTTOBRE

 

ORE 7,30 A VERCELLI: Prevenzione cardiovascolare sul camper di CDC (parcheggiato vicino alla nuova sede di corso Magenta 40) grazie all'accordo con San.Arti.. Anche qui è stato registrato il tutto esaurito, l'agenda è piena e quindi il camper tornerà il 30 novembre. Il check up è gratuito.

ORE 18 A VERCELLI: Al teatro civico di via Monte di Pietà il filosofo Umberto galimberti illustra il suo libro sui giovani, nato dalla raccolta di dialoghi che da anni intesse sulle pagine di un settimanale. Segue il convegno con il rettore dell'Upo Cesare Emanuel, Fernando Lombardi, presidente della Fondazione Cassa di risparmio di Vercelli. il presidente regionale del gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Simone Capra, lo studente Andrea Giroldo, il presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale Michele Giovanardi.

ORE 18 A NOVARA: Nella sede di Confartigianato si discute della Riforma del terzo settore, la nuova legge che ha rivoluzionato la regolamentazione di oltre 300 mila associazioni e cooperative.


Galleria Fotografica


Torna a tutte le news