Vai al contenuto principale
19 Ottobre 2022

Stand di Confartigianato alla fiera EXPODETERGO International

Stand di Confartigianato alla fiera EXPODETERGO International

Confartigianato Pulitintolavanderie sarà presente alla fiera EXPODETERGO International con uno stand istituzionale (ubicato nel Padiglione 1 - Stand A03/A09) a supporto delle imprese associate che vorranno visitare l’evento quadriennale.

Programma

Sabato 22 ottobre: nel pomeriggio si svolgerà il convegno “Facciamo luce sul caro energia”. L’incontro vuole offrire agli imprenditori associati una lettura tecnica dell’attuale momento e dare supporto nella lettura delle bollette. Sul tema interverrà il dott. Renato PESA (Senior Partner di Servizi per Utenze).

Domenica 23 ottobre: nella mattinata è previsto un breve spettacolo teatrale in atto unico dal titolo “Cold-case. Lavanderie tradizionali versus Self- Service”, a cura di Ago Teatro. Lo spettacolo riproporrà - sulla falsariga del format della popolare trasmissione televisiva “Forum” – un reale contenzioso tra una lavanderia tradizionale e una self-service sul tema della concorrenza sleale.  La rappresentazione si terrà nella sala Sagittarius all’interno del Centro Congressi Stella Polare.

Domenica 23 ottobre: nel primo pomeriggio si terrà il convegno a cura del dott. Andrea SCALIA (Responsabile Innovazione, Reti e Progetti di Coesione di Confartigianato Imprese) dal titolo “Innovazione e finanza agevolata per le Pulitintolavanderie”. Sarà un momento di approfondimento per fare chiarezza su quali incentivi 4.0 finanziano le piccole imprese del settore Tintolavanderia e dare alle imprese indicazioni chiare su dove poter investire.

Per informazioni aggiuntive e chiarimenti  Confartigianato imprese Piemonte orientale è a vostra disposizione: è possibile inviare una mail a alessandro.scandella@artigiani.it oppure chiamare lo 0321-661111. 


Torna a tutte le news