Vai al contenuto principale
07 Luglio 2022

Vuoi vendere su Zalando? Partecipa al webinar

Vuoi vendere su Zalando? Partecipa al webinar

L'Agenzia per l'internazionalizzazione ICE ha sottoscritto un accordo con il marketplace "ZALANDO" per promuovere le aziende italiane dei settori di ABBIGLIAMENTO, COSMETICA, ACCESSORI E CALZATURE. L’accordo darà la possibilità a 40 brand “Made in Italy”  di espandere il proprio business su Zalando grazie ad un investimento dedicato e a una campagna esclusiva rivolta al “Made in Italy” in un'apposita "galleria" della piattaforma di e-commerce attiva in 25 mercati. Con 49 milioni circa di utenti attivi Zalando si propone di essere lo “Starting Point for Fashion”, il punto di riferimento della moda, e una piattaforma sostenibile con un impatto netto positivo sulle persone e sul pianeta.

Per illustrare l'accordo ICE ha organizzato un webinar GRATUITO che si terrà martedì 12 luglio alle 11: per partecipare clicca il tasto sottostante e registrati.

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale è a disposizione per altre informazioni: è possibile inviare una mail all'indirizzo alessandro.scandella@artigiani.it o telefonare allo 0321-661111.


Torna a tutte le news