Vai al contenuto principale

Convenzioni Confartigianato


Come funzionano le convenzioni

Rappresentanza e servizi in regime di qualità

Per dare un valore aggiunto alla tessera, Confartigianato Imprese ha stipulato numerose convenzioni con moltissime aziende che erogano servizi. Queste convenzioni garantiscono sconti reali o consistenti risparmi di tempo.
Per usufruirne degli sconti e delle convenzioni, bisogna dimostrare l'appartenenza all'Associazione:

Per i titolari di impresa, con la tessera oppure il modulo rilasciato da ogni sede Confartigianato Imprese in cui si certifica la regolarità contributiva.

Per i Privati (familiari, dipendenti, soci Anap), esibendo la tessera ANAP, oppure il modulo rilasciato da ogni sede Confartigianato Imprese.

Una costante consultazione di queste pagine permetterà durante l'anno un risparmio che ripagherà ampiamente il costo della tessera.

Consultate e consultateci ogni volta che avrete bisogno di ottenere delle facilitazioni con gli istituti di credito, di effettuare per voi o per i vostri familiari esami o cure mediche, di stipulare assicurazioni per la malattia o per la responsabilità civile, di risparmiare sulla bolletta telefonica o energetica, di trovare a costi ridotti l'azienda che vi permette di adeguarvi alle numerose normative sulla sicurezza e sull'ambiente, ecc. ecc.

Scopri tutte le soluzioni

CONVENZIONI PER LE IMPRESE

CONVENZIONI PER LE PERSONE FISICHE

 

Per maggiori informazioni:
convenzioni@artigiani.it