via alla Cartiera, 52/c - 28923 Verbania Possaccio (VB)
Telefono: 0323552929 - Fax: 0323552929
La Cereria del Nord è un'azienda a carattere artigianale che , operante dal 1985, è divenuta un riferimento per l'apicoltura italiana; ad essa si rivolgono apicoltori che esigono per sè e per le proprie api soprattutto la qualità.
I frequenti controlli sulla materia prima ci permettono di garantire sempre l'assoluta purezza della cera d'api utilizzata nel nostro laboratorio.
Abbiamo scelto di dedicare la nostra attenzione esclusivamente alla cera d'ape e, con orgoglio, possiamo affermare di aver acquisito in questa materia una conoscenza tale da poter essere considerati, in Italia, leader in questo campo.
Garantiamo la lavorazione di partite di cera provenienti da produzioni biologiche.
La Cereria del Nord riesce ad offrire ai propri clienti:
Presso l'azienda è stato istituito un Museo delle api e dell'apicoltura aperto a chi desidera avvicinarsi e conoscere il mondo delle api e degli insetti; il museo è inoltre aperto a visite didattiche guidate come esperienza di educazione ambientale, e in particolare alle scolaresche.
All'interno dell'azienda è inoltre disponibile una biblioteca con testi e riviste specialistiche sull'apicoltura consultabili GRATUITAMENTE.
L'azienda è inoltre dotata di un laboratorio analisi per le patologie apistiche.
AZIENDA CON RICONOSCIMENTO DI ECCELLENZA ARTIGIANA
DELLA REGIONE PIEMONTE