Mazda Motor Italia e Confartigianato Imprese rinnovano la loro convenzione. Si confermano quindi anche per il nuovo periodo le condizioni agevolate dedicate agli associati per l’acquisto di veicoli del marchio Mazda nella rete dei Concessionari ufficiali.
L’Accordo è valido per il trimestre gennaio-marzo 2026. Le condizioni agevolate si applicano ai veicoli ordinati (contratto di acquisto sottoscritto) all'interno della rete dei Concessionari ufficiali Mazda aderenti all’iniziativa, secondo quanto indicato nella scheda allegata.
Sconto Addizionale minimo garantito sul prezzo di listino raccomandato da Mazda, cumulabile con tutte le promozioni private, business e fleet eventualmente in corso. Lo sconto è applicabile anche sugli optional a listino. Possibilità di ulteriori vantaggi in base alle politiche commerciali del singolo Concessionario.
L'associato di Confartigianato dovrà recarsi in un concessionario ufficiale Mazda e presentare la Tessera associativaL'associato di Confartigianato dovrà recarsi in un concessionario ufficiale Mazda e presentare la Tessera associativa in corso di validità o una lettera originale su carta intestata dell’Associazione territoriale Confartigianato (con logo Confartigianato visibile). in corso di validità o una lettera originale su carta intestata dell’Associazione territoriale Confartigianato (con logo Confartigianato visibile).
I modelli e le versioni disponibili dei veicoli sono aggiornati e consultabili sul sito ufficiale di Mazda. Per maggiori informazioni sulla convenzione è possibile rivolgersi alla referente Daniela Falcone (mail daniela.falcone@artigiani.it).
