Il Comune di Novara ha varato una nuova misura di sostegno, denominata Bonus Novara 3, a favore delle attività economiche danneggiate dall'emergenza Covid. Vengono erogati contributi a fondo perduto per sostenere le piccole e medie imprese del settore del commercio, della somministrazione e dei servizi, inclusi quelli svolti in forma artigiana. Le domande vanno presentate entro martedì 9 novembre 2021 tramite posta elettronica all'indirizzo di posta certificata bonusnovara@cert.comune.novara.it.
Si allegano il bando, il format della richiesta di contributo con autodichiarazione attestante il possesso dei requisiti e la dichiarazione sostitutiva di notorietà in merito al calo di fatturato e ai costi sostenuti.
Eventuali informazioni possono essere richiesti all'Unità commercio e artigianato del Comune di Novara inviando una mail agli indirizzi bonusnovara@cert.comune.novara.it bertamini.barbara@comune.novara.it oppure chiamando il numero 0321-3703360 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30.
Confartigianato Imprese Piemonte Orientale resta a disposizione degli associati per ulteriori chiarimenti: è possibile inviare una mail a alessandro.scandella@artigiani.it oppure chiamare lo 0321-661111.