Sei una PMI piemontese e intendi investimentire per avviare o ampliare il lavoro agile (o smart working) per i tuoi dipendenti? La Regione Piemonte ha pubblicato un nuovo bando, con lo stanziamento di un milione di euro, che prevede agevolazioni per micro e piccole imprese piemontesi con personale dipendente intenzionate a investire in questo ambito.
Nello specifico, l'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto per un massimo del 40% delle spese sostenute per i seguenti interventi:
Le spese vanno sostenute dopo la presentazione della domanda ed entro 12 mesi dalla data di concessione dell'agevolazione.
La domanda va presentata a partire dalle ore 9 del 24.05.2021 ed è necessario che il legale rappresentante dell'impresa disponga di:
Confartigianato Imprese Piemonte Orientale è a disposizione per gestire la domanda di contributo e la successiva rendicontazione delle spese. Per ogni informazione e per assistenza nella redazione della domanda è possibile rivolgersi a maurizio.cerutti@artigiani.it (zona Novara e Vc) e omar.bargiga@artigiani.it (zona Vco).