L’Ente bilaterale artigianato piemontese (Ebap) stanzia un contributo a fondo perduto di 600 euro una tantum alle imprese che acquistano un defibrillatore da installare all’interno dei locali aziendali. Il contributo va richiesto entro il 20 marzo dell’anno successivo all'acquisto. La misura è prevista per le aziende regolarmente iscritte all'Ebap (escluse imprese edili).
Si informa che Confartigianato Formazione organizza corsi brevi per apprendere l'utilizzo del defibrillatore, il cui acquisto completo di formazione può contribuire allo sconto sul premio Inail.
Per la presentazione della richiesta di bonus e per ulteriori informazioni è possibile contattare il consulente Ebap di Confartigianato imprese Piemonte orientale cliccando questo link.
CAMPAGNA ADESIONI 2025
La creatività rende l’artigianato protagonista del made in Italy
Ogni imprenditore è talento, ingegno, passione, esprime i saperi del proprio territorio, è vocato alla sostenibilità, sa portare nel mondo l’eccellenza italiana, sempre pronto a innovare per affrontare le grandi trasformazioni della nostra epoca ed essere attore delle transizioni green e digitale. Tutto questo è il patrimonio di cultura produttiva che Confartigianato tutela ogni giorno.
© 2025 Confartigianato Servizi Piemonte Orientale S.R.L.U. /
Via San Francesco d'Assisi 5/D - 28100 Novara (NO)
Capitale Sociale: 526.000,00 € i.v. - Numero REA: NO - 173322
Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Novara 01436930034
artigiani.it è registrato nel Registro della Stampa Periodica con il nr. 562
con Decreto del Presidente del Tribunale di Novara del 07/03/13
Direttore Responsabile: Amleto Impaloni