Vai al contenuto principale
25 Luglio 2019

A Novara torna la Fiera del benessere: spazio gratuito per le dimostrazioni

A Novara torna la Fiera del benessere: spazio gratuito per le dimostrazioni

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale sarà presente alla seconda edizione di BioBene Festival, la Fiera dedicata al Benessere e alla Ecosostenibilità, che si terrà il 27-28-29 Settembre 2019 nella suggestiva cornice del Castello Visconteo Sforzesco di piazza Martiri a Novara.
 
Per dare visibilità alle nostre imprese associate metteremo a disposizione gratuitamente e a turnazione uno spazio per brevi dimostrazioni di tecniche di estetica e di acconciatura.
 
La manifestazione avrà luogo negli spazi interni ed esterni del Castello Visconteo Sforzesco di Novara: il suggestivo cortile e tre piani di esposizione con numerose aziende produttrici dedicate al benessere, dalla cosmetica, all’abbigliamento, all’oggettistica, dalle biotecnologie alla ecosostenibilità, dall’alimentazione ai prodotti biologici fino a strumenti e discipline olistiche, arti ricreative e tecnologie innovative.
 

Tutti gli interessati ad usufruire dello spazio gratuito sono invitati a contattare gli uffici Confartigianato entro il 10 settembre.

 


Torna a tutte le news