Vai al contenuto principale
25 Maggio 2021

Accordo tra IP e Confartigianato - Carte carburante scontate

Accordo tra IP e Confartigianato - Carte carburante scontate

Sconti sul carburante e servizi a prezzi ridotti per gli associati di Confartigianato grazie alla convenzione con IP, Italiana Petroli Spa, il più grande gruppo privato italiano con oltre 5 mila stazioni. Sono a disposizione degli associati Confartigianato carte carburante a condizioni agevolate (sconti sul carburante e servizi in esclusiva) e con caratteristiche adatte sia alle imprese con tanti mezzi sia ai professionisti, alle microimprese e ai privati con uno o due veicoli da abbinare alle carte.

CARTA CARBURANTE IP PLUS

IP Plus è la carta petrolifera aziendale, comoda e sicura in quanto protetta da codice PIN, per acquistare carburanti (benzina, gasolio, GPL, metano), lubrificanti e AdBlue confezionato o da erogatore e per accedere ai servizi disponibili nelle stazioni IP.

L’acquisto dei carburanti è fatturato al prezzo praticato ed esposto dal gestore sulla colonnina utilizzata per il rifornimento, con l’applicazione di uno sconto riservato ai soci Confartigianato, differenziato tra modalità self service e servita. La carta IP Plus è utilizzabile anche sulle 500 stazioni di servizio completamente automatizzate a marchio IP-Matic. Scarica la locandina.

CARTA CARBURANTE IP PLUS FAST

IP Plus Fast è la nuova carta carburante senza costi fissi e dedicata alle microimprese, ai professionisti (anche se non iscritti alla CCIAA) e ai privati (con un massimo di 2 veicoli): offre uno sconto riservato per ogni litro di carburante acquistato in modalità self service e servita, rispetto al prezzo del Punto Vendita IP.

La carta è abilitata a tutti i carburanti e Ad blue ed è utilizzabile sulle circa 500 stazioni di servizio completamente automatizzate a marchio IP-Matic.

Anche con la carta IP Plus Fast è possibile ricevere la fattura elettronica automatica sugli acquisti effettuati  e quindi recuperare costi ed IVA, oltre al dettaglio rifornimenti e il report dei consumi con il monitoraggio della spesa mensile. La fatturazione è settimanale, con affidamento interno senza necessità di ricarica, con plafond quindicinale di 150 € e pagamento posticipato, tramite addebito diretto sul proprio c/c “SDD”. Scarica la locandina.

Per ulteriori informazioni sulle convenzioni è possibile rivolgersi a Confartigianato Imprese Piemonte Orientale inviando una mail a daniela.falcone@artigiani.it oppure chiamando lo 0321-661111.


Galleria Fotografica


Torna a tutte le news