E' stata una serata di acrobazie, risate, fuoco e svago nel cuore di Novara: Confartigianato insieme con il Comune e l'associazione DimiDimitri ha lanciato la prima edizione per "Le arti della notte". Gli artisti di strada hanno animato il centro cittadino dalle 18 alle 23 con spettacoli a rotazione in diverse strade e piazze, da piazza Cavour al Duomo passando per corso Italia, corso Cavallotti e via Rosselli. Il Clown Cisko, Tio Teo, Alessio Ricci e Zaggia hanno coinvolto il pubblico nei giochi e nelle esibizioni di equilibrismo e comicità. In piazza Duomo, ultima tappa della serata, era allestito un gazebo di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.
"Il centro di Novara è bellissimo - ha commentato il direttore di Confartigianato Amleto Impaloni - e merita di essere valorizzato con momenti di svgo di qualità".
CAMPAGNA ADESIONI 2024
L’intelligenza artigiana costruisce il futuro sostenibile del made in Italy.
Confartigianato promuove ed esalta l’intelligenza artigiana per costruire un modello di sviluppo economico e sociale sostenibile e a dimensione umana, ricco della creatività e delle competenze inimitabili delle piccole imprese italiane.
© 2024 Confartigianato Servizi Piemonte Orientale S.R.L.U. /
Via San Francesco d'Assisi 5/D - 28100 Novara (NO)
Capitale Sociale: 526.000,00 € i.v. - Numero REA: NO - 173322
Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Novara 01436930034
artigiani.it è registrato nel Registro della Stampa Periodica con il nr. 562
con Decreto del Presidente del Tribunale di Novara del 07/03/13
Direttore Responsabile: Amleto Impaloni