Vai al contenuto principale
20 Gennaio 2021

Agroalimentare - Incontri b2b virtuali con l'Agenzia ICE e Confartigianato. La partecipazione è gratuita

 Agroalimentare - Incontri b2b virtuali con l'Agenzia ICE e Confartigianato. La partecipazione è gratuita

L'Agenzia ICE per il commercio estero organizza in collaborazione con Confartigianato Imprese numerosi incontri B2B virtuali per il settore agroalimentare con operatori internazionali selezionati da oltre 30 uffici ICE in Europa e nel mondo. Si svolgeranno nell'arco di 5 giorni compresi tra il 15 e il 19 marzo 2021. Le categorie merceologiche ammesse a partecipare sono consultabili a questo link e rientrano nel settore agroalimentare ad esclusione dei prodotti dell’agricoltura primaria, del florovivaismo e della pesca.
 
La partecipazione delle imprese è gratuita e gli incontri si svolgeranno prevalentemente in lingua inglese con l’assistenza di interpreti.
 
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 31 gennaio 2021 compilando questo modulo, che è riservato alle sole aziende del network Confartigianato.
 
In caso di ammissione, le aziende potranno strutturare la propria offerta virtuale, in apposite vetrine aperte ai buyer inserendo:
•    la presentazione in lingua inglese della propria azienda
•    la propria categoria merceologica
•    i dati prodotto e poi per ogni prodotto una descrizione in lingua inglese e foto
•    logo dell'azienda
•    link a filmati se esistenti
•    eventuali indirizzi social (facebook, twitter, linkedin ecc).
 
Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma ICE Smart 365, in base alle richieste di appuntamento confermate degli oltre 100 buyer internazionali selezionati da ICE e provenienti da: Spagna, Francia, UK, Austria, Svizzera, Ungheria, Serbia, Romania, Belgio, Albania, Svezia, Turchia, Polonia, Croazia, Brasile, USA, Arabia Saudita, Kuwait, Vietnam Messico, Cambogia, Laos, Thailandia, Corea del Sud, Giordania, Tunisia, Iraq e Territori palestinesi.
 
 

 

 


Torna a tutte le news