Abbiamo ricevuto la segnalazione di una richiesta di incontro da parte di buyer russi a Mosca intenzionati a conoscere nuovi prodotti agroalimentari italiani. L'iniziativa prevede il coinvolgimento di un'azienda di trasporti russa che collabora nel trasferimento delle merci a condizioni competitive. Siamo quindi in una fase di preadesione di imprese italiane interessate che, a fronte di una prefattibilità positiva da parte russa, potranno partecipare a uno showcase della Camera di commercio italiana a Mosca presentando i loro prodotti da remoto attraverso dei B2B con le controparti russe coinvolte. L'evento si svolgerà a fine marzo.
Il termine per la preadesione all'iniziativa è lunedì 7/02/2022.
L'elenco dei prodotti di interesse include le merceologie di seguito elencate, senza però limitarsi alle stesse:
Il costo dell'iniziativa verrà determinato con chi invierà la propria adesione definitiva e sarà calcolato in funzione del numero dei partecipanti effettivi.
Per fornire la propria manifestazione di interesse, in questa fase, è sufficiente compilare QUESTO MODULO.
Per maggiori delucidazioni o richiesta di informazioni, anche su future iniziative programmate per il 2022 sul mercato Russo, vi invitiamo a scrivere all'indirizzo mail alessandro.scandella@artigiani.it.