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26 Giugno 2020

Aperte le adesioni alla Fiera “TheOneMilano”: sarà dal 20 al 23 settembre 2020 a FieraMilano Rho

Aperte le adesioni alla Fiera “TheOneMilano”: sarà dal 20 al 23 settembre 2020 a FieraMilano Rho

La fiera TheOneMilano ci sarà: gli organizzatori hanno confermato che la manifestazione dedicata a calzature, abbigliamento,borse, pelletteria e bijoux si terrà dal 20 al 23 settembre 2020 alla Fiera Milano Rho, all’interno dei padiglioni MICAM. Sono aperte le iscrizioni che devono essere formalizzate entro il 30 giugno: chi desidera altre informazioni può contattare Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.  (alessandro.scandella@artigiani.it).

Oltre alle collezioni di prêt-à-porter, pellicceria, abiti da sera e maglieria e la presentazione della collezione P/E 2021 e delle collezioni Seasonless, quella di settembre sarà una edizione all’insegna della consapevolezza, della ripartenza, ma anche dell’apertura al nuovo:

  • TheOneMilano si terrà a Fiera Milano Rho (non più a Fieramilanocity), all’interno dei padiglioni di Micam e vicini a quello di Mipel: si lavorerà in scambio e sinergia, potendo contare sui buyers di queste due manifestazioni, leaders nei loro settori (in particolare un terzo dei buyer di Micam – circa 40.000 aziende compratrici – ha dichiarato un forte interesse ad acquisti di abbigliamento e capispalla nello stesso luogo e nello stesso momento in cui acquista le calzature: oggi anche per evitare di aumentare il numero dei viaggi in calendario);
  • viene proposto uno sconto sul prezzo al mq, per andare incontro alle richieste delle aziende: invece di 405 €/mq la proposta è di 360 €/mq con stand preallestito, senza alcun costo per la quota di iscrizione;
  • è proposto lo stand “New Gen” di 6mq preallestito e comprensivo di quota d’iscrizione (max 25 capi/accessori) a 2.200,00 €+Iva;
  • è assicurata la restituzione del 100% delle somme versate, qualora la manifestazione non dovesse realizzarsi non solo per cause di forza maggiore, ma anche di impraticabilità diversa.

L’evento offre inoltre una campagna di advertising internazionale sulle testate on line e off line di riferimento per il settore moda, nonché un’intensa attività di web marketing e social.
 

 


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