Vai al contenuto principale
13 Giugno 2017

APERTO IL BANDO FILIERE DEL GAL LAGHI E MONTI DEL VCO

APERTO IL BANDO FILIERE DEL GAL LAGHI E MONTI DEL VCO

Il GAL Laghi e Monti del VCO comunica che da lunedì 12 giugno 2017 è possibile presentare le domande di contributo a valere sul Bando Filiere, a supporto di progetti comuni di investimento nell'ambito delle filiere agroalimentari, delle filiere legno e pietra.

I progetti ritenuti ammissibili, verranno sostenuti tramite contributi a fondo perso compresi tra il 40% e il 50% delle spese effettuate, con limite di spesa minimo pari a €10.000 e massimo di €100.000.

Gli investimenti ammessi riguardano, a titolo esemplificativo, attrezzature, macchinari, software, arredi, interventi di tipo edilizio.

Ricordiamo alle imprese che si potrà accedere a tali agevolazioni solo se l'investimento viene realizzato nelle aree ammissibili, ovvero tutto il VCO con l'esclusione dell'intero territorio del comune di Verbania e di alcune zone nei comuni di Domodossola, Gravellona Toce e Omegna.

Scarica qui il bando.

Per ulteriori informazioni, contattare il nostro Ufficio Credito (Alberto Grossetti 348 433 59 58 – alberto.grossetti@artigiani.it)