Vai al contenuto principale
13 Ottobre 2021

Arriva il Bonus Novara 3: domande entro il 9 novembre

Arriva il Bonus Novara 3: domande entro il 9 novembre

Il Comune di Novara ha varato una nuova misura di sostegno, denominata Bonus Novara 3, a favore delle attività economiche danneggiate dall'emergenza Covid. Vengono erogati contributi a fondo perduto per sostenere le piccole e medie imprese del settore del commercio, della somministrazione e dei servizi, inclusi quelli svolti in forma artigiana. Le domande vanno presentate entro martedì 9 novembre 2021 tramite posta elettronica all'indirizzo di posta certificata bonusnovara@cert.comune.novara.it.

Si allegano il bando, il format della richiesta di contributo con autodichiarazione attestante il possesso dei requisiti e la dichiarazione sostitutiva di notorietà in merito al calo di fatturato e ai costi sostenuti.

Eventuali informazioni possono essere richiesti all'Unità commercio e artigianato del Comune di Novara inviando una mail agli indirizzi  bonusnovara@cert.comune.novara.it bonusnovara@cert.comune.novara.it oppure chiamando il numero 0321-3703360 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30.


Torna a tutte le news