Vai al contenuto principale
26 Giugno 2018

Artigiani al Salone del gusto di Torino: c'è un voucher-sconto da richiedere entro il 16 luglio

Artigiani al Salone del gusto di Torino: c'è un voucher-sconto da richiedere entro il 16 luglio
Confartigianato Imprese Piemonte Orientale promuove un progetto della Regione Piemonte volto a sostenere la presenza delle aziende artigiane al Salone del Gusto 2018, in programma a Torino dal 20 al 24 settembre 2018, attraverso la concessione di un contributo finalizzato a un abbattimento dei costi di partecipazione: le imprese artigiane piemontesi, in possesso dei requisiti previsti dal bando, usufruiscono di uno sconto sul prezzo di listino dello stand minimo di 9 mq di Euro 1.200,00 (iva esclusa).
 
Possono presentare domanda le iimprese artigiane con sede operativa attiva in Piemonte, che svolgano attività prevalente (codice ATECO 2007) in tutti i settori ammessi dal regolamento “De minimis” e non rientranti pertanto nelle attività economiche escluse o ammesse con le limitazioni in base al Regolamento (CE) n. 1407/2013 “De minimis”; non siano soggette a procedure concorsuali e non siano in stato di insolvenza dichiarato secondo la normativa in vigore, siano in regola con i versamenti contributivi e previdenziali (DURC).
 
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 16 LUGLIO 2018

La domanda va inoltrata via mail direttamente a espositori@slowfood.it (e per conoscenza a alessandro.scandella@artigiani.it specificando nell’oggetto: Rif. Bando Regione Piemonte Aziende artigiane).  Importante: al fine di usufruire degli abbattimenti economici assicurati da Regione Piemonte, vale l'ordine cronologico di arrivo delle domande, come precisato nel bando, fino ad esaurimento delle risorse.
Potranno essere ammesse domande pervenute oltre il termine previsto solo ed esclusivamente in caso di disponibilità residua di spazi secondo l’ordine cronologico di arrivo e fino ad esaurimento delle risorse economiche.
 
Per chi vuole sapere di più sulla manifestazione e sugli eventi che la caratterizzano martedì 3 luglio alle 18,30 al Circolo dei lettori di Novara (al Broletto in via Rosselli 20) c'è la presentazione di TerraMadre, la nuova edizione torinese del Salone Del Gusto 2018 a cura di Slow food. Ingresso libero e aperto a tutti.

Torna a tutte le news