Vai al contenuto principale
14 Novembre 2021

Autotrasporto - Elezione del rappresentante di categoria

Autotrasporto - Elezione del rappresentante di categoria

Al via la riunione di categoria per l’attività di rappresentanza della categoria: Autotrasporto

 

Incontro via web piattaforma go to meeting, il 22 novembre 2021, alle 17

 

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, nel rispetto dei principi indicati nello Statuto sociale organizza nella giornata di lunedì 22 novembre 2021 alle ore 17 una riunione in remoto via web aperta a tutti i soci della categoria Autotrasporto per raccogliere le disponibilità a sostenere l’impegno di rappresentante di categoria e di mestiere.

L’incontro si terrà esclusivamente in remoto attraverso la piattaforma web gotomeeting.com.

Per motivi organizzativi la partecipazione dovrà essere preventivamente confermata entro il 22 novembre 2021 ore 12 all’indirizzo mail rossano.denetto@artigiani.it indicando una mail cui inviare il link di connessione, per accedere alla riunione  dalle 16.45 dello stesso 22 novembre.

A queste attività possono partecipare artigiani associati a Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, in regola con la posizione associativa, che dovranno presentare la propria candidatura, con un programma di attività, entro le ore 12 del giorno 20 novembre, alla mail rossano.denetto@artigiani.it, impegnandosi, in caso di esito positivo, a favore della categoria o mestiere di appartenenza, a livello locale e regionale, nel rispetto del predetto Statuto e Regolamento.
Entro lo stesso termine e alla stessa mail andranno inviate anche eventuali deleghe.

Lo Statuto e il Regolamento sono consultabili on line al sito www.artigiani.it.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale (Ref. Dott. Rossano Denetto) te. 0321.661111.