Vai al contenuto principale
09 Febbraio 2021

Besana nominato vicepresidente della Camera di commercio di Novara, Vco, Vercelli e Biella

Besana nominato vicepresidente della Camera di commercio di Novara, Vco, Vercelli e Biella

Maurizio Besana, fotografo ossolano e vicepresidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, affiancherà il presidente della Camera di commercio di Novara, Vco, Vercelli e Biella Fabio Ravanelli in qualità di vice. Besana è stato nominato infatti nella squadra ristretta di quattro esponenti della Giunta camerale; con lui sono stati eletti Alessandro Ciccioni (industria, Biella), Angelo Santarella (commercio, Vercelli) e Francesca Toscani (agricoltura, Novara).


"Nel ringraziare i colleghi di Giunta per la fiducia accordatami - ha dichiarato Besana - sarà per me ragione di orgoglio impegnarmi con questo importante incarico al servizio del comparto artigiano, offrendo la mia disponibilità anche per tutti gli altri settori che trovano rappresentanza nella Camera di Commercio delle quattro province di Biella, Vercelli, Novara e Verbano Cusio Ossola".


Nella Giunta della Camera di commercio sono presenti anche il presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale Michele Giovanardi  e il vicepresidente Simone Capra.