Vai al contenuto principale
01 Giugno 2021

CIBUS 2021 Iscrizioni sino al 10 giugno

CIBUS 2021 Iscrizioni sino al 10 giugno
 
 
 
Si svolgerà a Parma dal 31 agosto al 3 settembre la 20a edizione della più importante manifestazione a livello nazionale ed internazionale dedicata al food italiano. 
Nell’ultima edizione del 2018, Cibus ha confermato di essere l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, con una visibilità internazionale estesa a tutto l’ambito del food and retail. Per il 2021 l’obiettivo è di bissare il successo di contenuti e di visitatori raggiunto nel corso dell’ultima edizione, offrendo a produttori, buyers e professionisti del settore agroalimentare nuovi spunti di riflessione e di confronto.
 
PERCHÈ PARTECIPARE A CIBUS
Far parte della collettiva regionale piemontese offre alle imprese i seguenti vantaggi:
una migliore e più precisa connotazione degli spazi a disposizione;
una maggiore visibilità;
una riduzione dei costi.
COSTI 
Le aziende che esporranno in collettiva, in seguito agli accordi definiti con l’Ente Organizzatore, vedranno fortemente ridotti i costi di partecipazione per effetto dell’abbattimento concesso dalla Camera di Commercio di Biella e Vercelli – Novara – Verbano Cusio Ossola, pari ad euro 800 + I.V.A.
 
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Le imprese interessate a partecipare alla collettiva regionale di Cibus 2021 dovranno compilare ed inviare entro e non oltre il 10 giugno 2021, la Domanda di adesione utilizzando esclusivamente il modello reso disponibile, con le modalità e nei termini previsti nella Nota Informativa.
 
La Camera di Commercio di Biella e Vercelli – Novara – Verbano Cusio Ossola verificherà il possesso dei requisiti per usufruire degli abbattimenti economici.
 
Le imprese interessate a partecipare alla collettiva regionale di Cibus 2021 dovranno compilare ed inviare entro e non oltre il 10 giugno 2021, la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE  utilizzando esclusivamente il modello reso disponibile, con le modalità e nei termini previsti nella NOTA INFORMATIVA