Intitolate a Remo Zanetta e Franco Panarotto, tre borse di studio per i figli degli artigiani associati e tre premi di laurea per studenti novaresi e del VCO.
Scarica il Bando e la modulistica necessaria in formato pdf
Importante opportunità per i figli degli artigiani associati a Confartigianato e per i giovani laureati delle nostre province.
Confartigianato Imprese Piemonte Orientale promuove la quinta edizione delle borse di studio, riservate a figli di artigiani associati che hanno sostenuto la maturità nella scorsa sessione 2013/2014 e si sono iscritti a un corso di laurea nell'anno accademico 2014/ 2015.
Le borse, 3 dell'importo ciascuna di 1.000 euro, sono intitolate alla memoria di Remo Zanetta e Franco Panarotto, direttori di Confartigianato che hanno contribuito con la loro professionalità e passione a fare grande e importante l'associazione.
Ma riconoscimenti sono previsti anche per gli studenti universitari novaresi e del VCO che, in tesi di laurea magistrale (laurea in corso, anno accademico 2013/2014) abbiano affrontano i temi dell'artigianato delle nostre province. Tre i riconoscimenti, con una dotazione rispettivamente di 1.000, 750, 500 euro.
Per il dettaglio delle domande e i termini di presentazione, ricordiamo che le domande scadono il 31 marzo 2015 per le borse di studio e il primo maggio 2015 per i premi di laurea. Il Bando a cui si rimanda per le modalità di partecipazione è scaricabile qui: