Tappa nella nostra associazione per conoscere la realtà dell'artigianato novarese: gli studenti del Pascal di Romentino e 25 coetanei galiziani di Monforte de Lemos, ospiti a Novara per un interscambio, prima di tuffarsi nella visita alla città hanno incontrato Confartigianato con il presidente Michele Giovanardi, il vicepresidente Antonio Elia e il direttore Amleto Impaloni.
Poi il gruppo di ragazzi è andato alla scoperta di una delle eccellenze novaresi, il Biscottificio Camporelli dove sono stati accolti dal titolare Ambrogio Fasola, per conoscere la tradizione artigianale del biscotto di Novara e, prima di proseguire per la visita alla città, gli studenti hanno gustato una ottima cioccolata nella Pasticceria Sacco. Gli allievi spagnoli rimarranno a Novara sino al prossimo 13 febbraio.
CAMPAGNA ADESIONI 2024
L’intelligenza artigiana costruisce il futuro sostenibile del made in Italy.
Confartigianato promuove ed esalta l’intelligenza artigiana per costruire un modello di sviluppo economico e sociale sostenibile e a dimensione umana, ricco della creatività e delle competenze inimitabili delle piccole imprese italiane.
© 2024 Confartigianato Servizi Piemonte Orientale S.R.L.U. /
Via San Francesco d'Assisi 5/D - 28100 Novara (NO)
Capitale Sociale: 526.000,00 € i.v. - Numero REA: NO - 173322
Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Novara 01436930034
artigiani.it è registrato nel Registro della Stampa Periodica con il nr. 562
con Decreto del Presidente del Tribunale di Novara del 07/03/13
Direttore Responsabile: Amleto Impaloni