Vai al contenuto principale
14 Ottobre 2018

Confartigianato porta allo stadio Marassi i prodotti piemontesi più buoni

Confartigianato porta allo stadio Marassi i prodotti piemontesi più buoni

Confartigianato Imprese Piemonte ha definito un importante accordo di collaborazione con la società Genoa Calcio finalizzato alla promozione dei prodotti agroalimentari piemontesi durante le  partite interne del Genoa contro Juventus (17/3/2019) e Torino (20/4/2019).

Le ditte interessate potranno offrire i propri prodotti in degustazione nell’area Hospitality Vip dello stadio Marassi con l’assistenza di una specializzata società di catering che cucinerà e preparerà i prodotti messi a disposizione. Le aziende avranno anche la possibilità di presentare i loro prodotti in un corner loro dedicato con possibilità di offrire degustazioni.Sarà sicuramente una straordinaria opportunità di promozione che andrà ad arricchire il profilo aziendale. Non è però ammessa la vendita diretta. Il riscontro promozionale delle aziende sarà poi garantito da passaggi pubblicitari sia all’interno dello Stadio sia sugli organi di informazione della società Genoa Calcio.

Chi aderirà all’iniziativa gratuita potrà assistere alla partita grazie a biglietti omaggio (2 per azienda) messi a disposizione dalla società.
Precisiamo comunque che vi è la possibilità di offrire solo prodotti, sarà cura di Confartigianato gestire le degustazioni.

In considerazione dell’importanza dell’iniziativa e del limitato numero di posti disponibili, invitiamo tutti gli interessati a manifestare il proprio interesse entro il 31 ottobre.

 

 


Torna a tutte le news