Lunedì 11 Luglio alle ore 12 parte un nuovo bando della formazione lavoro della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte che eroga contributi connessi a nuove assunzioni effettuate nel 2022. Il bando copre 50% delle spese ammissibili con il tetto massimo di Euro 2.500 a impresa che può presentare 1 sola richiesta.
Attenzione: si tratta di fondi limitati. Infatti le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di commercio a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a Euro 150.000,00 quindi le pratiche ammesse saranno solo 60. I fondi pertanto si esauriranno già nella giornata di Lunedì 11 Luglio
Sono ammissibili le spese per tirocini extracurriculari, contratti di apprendistato, assunzioni a tempo determinato e indeterminato, così determinate:
a) per i tirocini extracurriculari: il rimborso spese riconosciuto al tirocinante;
b) per i contratti di apprendistato e i contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato: la retribuzione lorda, prima delle imposte, evidenziata nei prospetti paga mensili (busta paga/cedolino), inclusa la quota del trattamento di fine rapporto di lavoro maturata e i ratei riferiti alle mensilità aggiuntive.
Tutte le spese devono riferirsi ai costi dell’attività lavorativa prestata a partire dal primo gennaio 2022 ed entro 31 dicembre 2022.
CONFARTIGIANATO E’ A DISPOSIZIONE DELLE AZIENDE INTERESSATE PER INFO E ISTRUTTORIA DELLA PRATICA
Ufficio Credito:
Province Novara e Vercelli Maurizio Cerutti maurizio.cerutti@artigiani.it
Provincia VCO Omar Bargiga omar.bargiga@artigiani.it
Consulta il Bando
Scarica e compila il modulo di Domanda
Scarica e compila il modulo di Procura
CONFARTIGIANATO E’ A DISPOSIZIONE DELLE AZIENDE INTERESSATE
PER INFO E ISTRUTTORIA DELLA PRATICA
Ufficio Credito:
Province Novara e Vercelli Maurizio Cerutti maurizio.cerutti@artigiani.it
Provincia VCO Omar Bargiga omar.bargiga@artigiani.it