Vai al contenuto principale
06 Marzo 2023

Convenzione di Confartigianto con WURTH

Convenzione di Confartigianto con WURTH

Attiva nel mercato italiano dal 1963, Würth Srl è oggi leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio. Würth offre un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nelle categorie del mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’installazione di impianti. Innovazione, implementazione ed ispirazione: questi sono i tre pilastri fondamentali su cui Würth Srl  basa la strategia che punta a sviluppare il business valorizzando ed investendo nel potenziale dei collaboratori. Le persone e le loro competenze sono la ricchezza che ci consentono di rispondere alle esigenze del mercato e soddisfare le richieste dei clienti con la qualità e la professionalità che da sempre li distingue.

Attraverso la Convenzione sottoscritta, Confartigianato Imprese e Würth hanno concordato di offrire alle imprese associate esclusive condizioni per l’acquisto dei prodotti del catalogo Würth, con l’applicazione di uno sconto riservato utilizzabile sia tramite registrazione al sito:

———————————————–>Eshop Würth<———————————————-

sia presso i punti vendita Würth presenti sul territorio nazionale.

Per usufruire dello sconto previsto dalla Convenzione, le imprese associate Confartigianato, al momento dell’acquisto, dovranno segnalare al punto vendita Würth prescelto, oppure inserire nell’Eshop Würth, il codice coupon da richiedere alle Associazioni territoriali Confartigianato.

Di seguito alcuni video informativi sui servizi Würth:

  • allestimento furgoni: QUI
  • sistemi logistici: QUI
  • valige professionali per attrezzi: QUI
  • impianti LED: QUI

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate rivolgersi a:

Daniela Falcone

daniela.falcone@artigiani.it